Pubblicazione Graduatorie

Avviso per la presentazione delle candidature per la selezione degli alunni delle classi interessate ai fini dell’attuazione del progetto e mobilità in Germania

Facendo seguito alla Circolare n. 341, si comunica che è stata pubblicata su Scuolanext la graduatoria relativa all’Avviso per la presentazione delle candidature per la selezione degli alunni delle classi interessate ai fini dell’attuazione del progetto e mobilità “Long term learning mobility of VET Learners (ErasmusPro) in  Germania con allegata domanda di partecipazione nell’ambito del Programma Erasmus+ “MORE- MObility to REsolve the skills mismatch” Progetto n° 2022-1-IT01- KA122-VET-000072225 per la mobilità di discenti e personale nel settore dell’istruzione e formazione professionale.

Per ulteriori informazioni si prega di prendere visione dell’allegato.