SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO

IIS “Enrico Fermi”

La sede principale dell'IIS "Fermi" è ubicata in una zona di espansione, sita in Via F. Re Grillo - Contrada Cannelle

Codice Meccanografico: AGIS01100E

Cosa fa

La sede principale dell’IIS “Fermi” è ubicata in una zona di espansione, sita in Via F. Re Grillo – Contrada Cannelle, mentre la sede dell’IPIA “Fermi” è ubicata in Via Campobello.

Le due Istituzioni fruiscono dello stesso ufficio di Presidenza e della stessa Segreteria, che hanno sede presso l’ITG in Via F. Re Grillo.

Entrambe le sedi dispongono di attrezzature e strutture per accogliere alunni sia normodotati che disabili. Comprendono, infatti, aule normali e speciali (laboratori di Costruzioni, di Topografia, Chimica e Biologia, Meccanica, Informatica), sala dei docenti, la reception e una piccola postazione per il pronto soccorso e l’aula COVID. I due Plessi fruiscono anche di un servizio Bar. L’Istituto di Istruzione Superiore è dotato di Lim sia fisse che mobili e di Monitor Touch screen.

Strutture dipendenti

Via Filippo Re Grillo, C.da Cannelle - Licata

92027

• Orari